Assemblea Pro -Loco Lorica del 18/03/2017


Si è tenuta,sabato 18 marzo 2017,alle ore 10,30,l’Assemblea ordinaria della Pro-Loco in cui si è proceduto all’approvazione del bilancio consuntivo per l’anno 2016 e del bilancio preventivo 2017.


L’Assemblea,su proposta del Consiglio d’amministrazione,ha poi approvato,la proposta dello stesso,di anticipare le elezioni degli organi elettivi della Pro-Loco a Domenica 30 Aprile 2017 con le modalità previste dallo Statuto della Pro-Loco e del regolamento interno dello stesso.

campo di calcio mellaro - cincillà


I modelli di richieste a candidature a Presidente,Consiglieri d’amministrazione,membri del Collegio sindacale e del Collegio dei Probiviri saranno resi pubblici sul sito della Pro-Loco.


Si ricorda che il termine ultimo per le presentazioni delle candidature è fissato alle ore 20,00 di Lunedì 24 Aprile 2017 e sottoposte all’approvazione del Consiglio d’Amministrazione che provvederà a rendere pubblica la lista dei candidati almeno 2 giorni prima delle elezioni.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>