Lorica Area Ski

LORICA AREA SKI


Finalmente si vede la luce,una bellissima luce, dopo due anni che ha visto Lorica senza impianti di risalita per Botte Donato.Questo è ciò che ha detto il sindaco del comune di Pedace, Avv.Marco Oliverio,nell’occasione dei festeggiamenti per il 56^ anniversario della Pro-Loco Lorica.

Logo Lorica Area ski


Ospiti della serata sono stati anche Antonio Amelio,del nuovo centro Nazionale di Canottaggio e Giorgio Ottavio Barbieri della ditta Barbieri Costruzioni (aggiudicataria dell’appalto) che sta realizzando i nuovi impianti.

Logo Lorica Area ski


Insomma una nuova grande opportunità per la stazione sciistica di Lorica, località storica per tutti gli amanti dello sci e degli sport invernali in Calabria, che finalmente tornerà a respirare turismo invernale,dando una seconda vita alla “Perla della Sila”.


Sono previsti due impianti di risalita: uno,il principale,quello di Botte Donato a mt.1928 con cabinovia a 12 posti e l’altro da Cavaliere a marinella di coppo con una seggiovia quadriposto.


“Stiamo lavorando alacremente affinchè i due impianti siano pronti per Natale”. Questo è quello che ha dichiarato il Dott. Barbieri e ribadito dall’Amministratore delegato della ditta Bartholet che sta realizzando gli impianti.

Logo Lorica Area ski


Intanto il Dott. Barbieri ha voluto incontrare il 14 settembre tutti gli operatori di Lorica per illustrare loro i progetti per il futuro di Lorica ed iniziare una programmazione per affrontare la stagione invernale alle porte e presentare il logo che sarà affisso sulle nuove cabine e seggiovie.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>